Realizzazione video per i social media

Creazione ed editing video per i tuoi canali social. I nostri migliori servizi di realizzazione video per i social media, per aumentare le conversioni e generare empatia con l’utente.
immagine copertina video ads post tube

Pianificazione

Definizione obbiettivi, idea e creazione dello storyboard del video social

Produzione

Organizzazione del set, del team e realizzazione delle clip video

finalizzazione

Montaggio, post produzione e consegna del video per i social media revisionato

Piattaforme Social

Creazione ed editing video per i tuoi canali social. I nostri migliori servizi di realizzazione video per i social media, per aumentare le conversioni e generare empatia con l’utente.

Video per You Tube

Realizzare video su YouTube per la tua azienda è il metodo di comunicazione con il quale creare più empatia con i potenziali clienti. YouTube si presenta come una grande libreria di video, dove ad attirare l’attenzione sono titolo e immagine di copertina. Per creare video su YouTube di successo è importante realizzare contenuti di ottima qualità, capaci di informare, intrattenere o educare.

Formato video YouTube più utilizzati: 1920×1080, 3840×2160 (4k).

Video ads per Instagram

I contenuti su Instagram feed, storiesIGTV e Reel si sono focalizzati sempre di più sui video. Sui social l’utente tende a skippare più rapidamente, utilizzando un video è più probabile aumentare il tempo di permanenza sul proprio contenuto. Per attirare l’attenzione è necessario iniziare con un movimento in modo da far comprendere che si tratta di un video e inserire dei sottotitoli per chi utilizza l’app senza volume.

Formato feed: 1080×1350 px, 1080×1080 px;
Formato video stories: 1080x1920px

Video ads per Facebook​

Facebook grazie alla possibilità di riprodurre video in automatico è in grado di attirare l’attenzione dell’utente ma la differenza poi la farà il tuo video. La maggior parte delle persone utilizza i social da mobile senza audio, questi fattori sono essenziali da considerare per la creazione di un video da pubblicare su Facebook.

Formato video Facebook: 1920×1080 px, 3840×2160 (4k).
Formato stories: 
1080×1920 px

Video ads per Linkedin

Non escludere a priori il social dedicato ai professionisti; grazie agli ultimi aggiornamenti Linkedin è un’ottima piattaforma dove pubblicare video soprattutto se hai intenzione di condividere informazioni o insegnare qualcosa. La condivisione delle proprie abilità e di consigli aiuta a fidelizzare potenziali clienti ma anche colleghi.

Formato video linkedin 1920×1080, 3840×2160 (4k).

Video ads per Tik Tok

Dopo il cambio di nome da Musically a TikTok, è ora diventato sicuramente il social del momento. Nato coinvolgendo soprattutto i più giovani, oggi vanta numeri esorbitanti di download e utenti attivi mensili.Sono molti i brand che utilizzano il canale TikTok per promuoversi ed è un’ottima piattaforma per riuscire a creare viralità, grazie alle challenge con cui è possibile coinvolgere altri utenti. 

Formato video Tik Tok 1080x1920px.

Realizzazione video per social media ads

I video sono il contenuto più in crescita ed efficace per una strategia di marketing sui social media, perché? Ecco alcuni dati:

Abbiamo inserito alcuni video qui , ma ti consigliamo di guardare il nostro portfolio nel quale troverai gli ultimi video realizzati per i social

produzione video bevande
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
produzione video bricolage
Riproduci video
Riproduci video
produzione videoclip prodotto tappetino yoga
Riproduci video

DICONO DI NOI

I feedback dei nostri clienti

Contattaci per il tuo prossimo video

Inserisci i tuoi dati e descrivi in breve la tua richiesta. Un nostro consulente ti ricontatterà entro un giorno lavorativo.

F.A.Q.

Non esiste un prezzo fisso, ci sono diverse variabili come la tipologia del video, l’attrezzatura che viene impiegata, la lunghezza del video e in ultimo ma più importante di tutti gli obbiettivi del cliente.

Per sapere il prezzo del video social che vorresti realizzare, scrivi a [email protected] oppure compila il modulo contatti.

  • Sponsorizzare un prodotto o servizio: potrai usare i video tutorial, video promo o altri formati video per far conoscere il brand, servizi e prodotti.
  • Aumentare le conversioni: un video rispetto ad un immagine può aumentare la conversione fino al 80% in più, catturando l’attenzione dell’utente e guidandolo verso l’acquisto.​​
  • Per fare brand awareness: I video rafforzano la tua capacità di essere riconosciuto come l’esperto di settore, facilitando l’acquisto del tuo prodotto/servizio.

Molto dipende dal tipo di video social richiesto e dalla sua durata. Offriamo tempi di consegna sempre dediti a soddisfare le diverse deadlines, ma facendo sempre in modo di avere il tempo necessario per garantire la qualità ottimale per la realizzazione

Video promozionale: filmati dimostrativi sul funzionamento di un prodotto / servizio e come può essere utilizzato.

Brand Video: ideali come campagna pubblicitaria, sono ottimi per rafforzare l’immagine della tua azienda raccontando la tua mission.

Video di eventi: realizziamo filmati per i social editati in modo efficace per essere coinvolgenti per gli utenti raccontando un evento.

Interviste agli esperti: sono un ottimo formato per coinvolgere professionisti che forniranno una testimonianza diretta e ricca di consigli e informazioni concrete.

Video storytelling: emozionare e coinvolgere l’utente è sempre più importante; attraverso lo storytelling potrai riuscirci.

Video tutorial: sono uno dei formati più apprezzati online per la loro utilità.

Hai dubbi o bisogno d'aiuto?

Siamo pronti a guidarti e a darti risposte.

[email protected]

Fin dall’inizio abbiamo incluso in Post tube un customer care per rispondere ai dubbi sui nostri servizi. Se hai domande o hai bisogno di aiuto ti basta scrivere all’email [email protected] e il nostro team ti risponderà il prima possibile.